Ottimizzazione economica

Ottimizzazione economica

Risparmio economico, maggiore superficie abitabile e minori tempi di esecuzione

Realizziamo opportunamente le stratigrafie della vostra casa, Technowood si propone inoltre di ridurre al minimo i costi per l’utilizzo degli impianti, di conseguenza  i costi delle bollette.

A parità di risultati energetici, gli spessori si materiale isolante sono notevolmente inferiori, questo consente di compensare i costi più elevati della struttura e di guadagnare spazio interno. E’ importante infatti notare una sostanziale differenza tra una struttura realizzata con sistemi tradizionali e una realizzata con i pannelli X-lam. In una costruzione tradizionale, economicamente parlando, la mano d’opera per la costruzione incide, per oltre il 60%, mentre l’incidenza del costo dei materiali, rimane sotto al 40%, nella costruzione in X-lam questo rapporto viene completamente rovesciato, e quindi saranno i materiali d’ alta qualità impiegati, ad incidere per oltre il 60% sul costo della costruzione, mentre l’incidenza della mano d’opera si ferma al solo 30-40%, in quanto si ridurranno notevolmente i tempi, grazie alla prefabbricazione degli elementi costruttivi.

La nostra esperienza al tuo servizio

La nostra esperienza ti garantisce la soluzione più adatta alle tue esigenze, poiché realizza la tua casa su misura, ascoltando le tue esigenze e rispondendo a ogni tua necessità.

Le nostre tecniche costruttive in legno riducono sensibilmente il tempo di costruzione.

Una casa in legno viene costruita in 1/3 del tempo di una casa in edilizia tradizionale.

La Technowood si propone di costruire la tua casa in massimo 16 settimane.